Chi siamo

LA NOSTRA STRUTTURA

La Casa Vacanze Mareblu Ogliastra è una struttura di proprietà di Piero e di sua moglie Anna. Originariamente nata come abitazione privata, la costruzione si sviluppa su due piani per un totale di sei alloggi, cinque dei quali sono messi a disposizione dai proprietari per la locazione come appartamenti per trascorrere le vacanze, data l’ottima posizione sia dello stabile sia del paese di Bari Sardo sul cui territorio è ubicato.

Un po’ per gioco, un po’ per scommessa, Piero e Anna hanno voluto aprire le porte di casa loro per accogliere chi volesse trascorrere un periodo di ferie e riposo nella suggestiva cornice offerta dal paesaggio di Bari Sardo e dell’Ogliastra, terra che hanno scelto per trascorrere gli anni della pensione.

Amanti della compagnia e dell’allegria data dalle persone che fanno festa insieme, si sono messi in gioco per cercare di offrire un servizio a costi ragionevoli a chi volesse alloggiare presso di loro, nella semplicità di stampo familiare che caratterizza il carattere degli abitanti di Bari Sardo e dell’Ogliastra.

 

Piero
Proprietario

Persona affabile e amante della compagnia, disponibile e pronto a soddisfare tutte le richieste dei suoi ospiti.

Dopo un’intensa attività lavorativa svolta in Lombardia nell’ambito della sanità, dove ha ricoperto il ruolo di infermiere prima e masso-fisioterapista poi, ha deciso di rientrare nella sua amatissima terra natia, la Sardegna, dove, assieme alla moglie Anna, ha costruito una casa per trascorrere serenamente il tempo della pensione.

Per via del suo infinito amore per la sua terra, non si è accontentato di trascorrere le sue giornate soltanto con i suoi amici e parenti, ma ha deciso di aprire la sua casa a chiunque voglia assaporare le meraviglie che l’isola offre a chi le conosce e sa apprezzarle, e a chi  ancora non ha avuto la fortuna di assaporarle di persona.

Mareblu Ogliastra, oltre a farvi trascorrere una serena e riposante vacanza cullati tra le onde azzurre della costa ogliastrina, vi permetterà di stringere rapporti di amicizia veri e duraturi con persone ospitali, sincere e uniche come Piero e Anna.